Petsblog Gatti Il paravento per la lettiera del gatto: un’idea da copiare

Il paravento per la lettiera del gatto: un’idea da copiare

Una volta il paravento era uno strumento utile per celarsi agli sguardi indiscreti, ma anche uno straordinario strumento di seduzione, almeno stando ad alcuni film. Oggi che noi donne abbiamo conquistato il diritto di starcene per conto nostro e di tornare a casa dal lavoro per guardare un film in compagnia del nostro gatto, il […]

Il paravento per la lettiera del gatto: un’idea da copiare


Una volta il paravento era uno strumento utile per celarsi agli sguardi indiscreti, ma anche uno straordinario strumento di seduzione, almeno stando ad alcuni film. Oggi che noi donne abbiamo conquistato il diritto di starcene per conto nostro e di tornare a casa dal lavoro per guardare un film in compagnia del nostro gatto, il paravento assume altri significati.

Se abitate in un piccolo appartamento e non avete spazio né soldi per comprare la lettiera che sembra un mobile, per circa € 18,00, escluse spese di spedizione, vi portate a casa un paravento decorato che celerà la lettiera. E’ resistente all’acqua, non assorbe gli odori ed è disponibile in diversi colori. L’idea è talmente buona che chi ha un po’ di abilità può realizzarlo sicuramente da sé.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.