Adozioni animali su Petsblog: Olaf cerca una nuova famiglia

Ecco Olaf, un cucciolotto che sogna l’affetto di una vera famiglia.

Adozione Olaf

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi un signorino davvero bellissimo! Il cagnolone che potete vedere nelle foto qui sopra si chiama Olaf, ed è un cucciolone di circa 10 mesi e di taglia media. Cresciuto sin da piccolo circondato dall’affetto di una famiglia, all’improvviso Olaf diventa un peso, perchè i suoi proprietari lo ritengono troppo impegnativo per l'estate, ed hanno quindi preferito rinunciare a lui, che avrebbe potuto regalargli amore e affetto incondizionato non per una stagione, ma per tutto il resto della sua vita.

Abbandonato da chi avrebbe dovuto amarlo, Olaf piange e si dispera elemosinando carezze a chiunque passi davanti alla sua cella. Questo tesoro ha bisogno di trovare qualcuno che gli faccia capire cosa voglia dire essere davvero amati da una vera famiglia, qualcuno che voglia regalargli una seconda, meritatissima chance di vita.

Olaf si trova in Puglia, ma per una buona adozione può essere accompagnato (vaccinato e
 castrato) anche al centro e nord Italia. Se anche voi vi siete innamorate di questo cucciolone dagli occhi pieni di amore, contattate il numero 3298338987 oppure scrivete all'indirizzo email erica_nikolai@yahoo.it.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail