Petsblog USA: picchetto d’onore per il cane poliziotto morto dopo 10 anni di servizio

USA: picchetto d’onore per il cane poliziotto morto dopo 10 anni di servizio

Ha fatto il suo ultimo viaggio il cagnolone Hunter, il cane poliziotto che ha servito egregiamente la città di Middletown per 10 anni.

USA: picchetto d’onore per il cane poliziotto morto dopo 10 anni di servizio

USA Hunter, il cane poliziotto che ha prestato servizio per 10 anni presso il dipartimento di Middletown, è morto venerdì scorso, quando insieme al suo amico e partner, l’agente D’Aresta, ha percorso il suo ultimo viaggio che lo ha portato verso il ponte dell’arbobaleno. Dopo 10 anni di servizio, questo coraggioso cagnolone si è purtroppo ammalato di una forma molto aggressiva di tumore al fegato che lo aveva debilitato molto, tanto da rendere necessaria l’eutanasia, per poter così alleviare le sue sofferenze.

Per il nostro coraggioso amico, si è schierato l’intero dipartimento di polizia in picchetto d’onore, mentre il cagnolone veniva condotto presso la clinica veterinaria in braccio all’agente D’Aresta, con il quale ha condiviso vita e carriera.

A dare l’addio al cagnolone, su Facebook, è stato anche il sergente e supervisore dei K-9, che racconta:

L’agente D’Aresta e Hunter sono stati una squadra eccezionale e hanno servito la città di Middletown dal 2007 ad alti livelli.

via | TgCom24
Foto | da Facebook di Middletown Police Department -Connecticut

Seguici anche sui canali social