Vuoi vestirti come il tuo cane? Arriva la nuova collezione pet di Ben Sherman

Vuoi vestirti come il tuo cane? Arriva la nuova collezione pet di Ben Sherman

Se hai voglia di vestirti come il tuo cane, scopri la nuova collezione moda di Ben Sherman.

Guarda la galleria: La nuova collezione pet di Ben Sherman

Hai voglia di vestirti come il tuo cane? Lo sappiamo, si tratta di una domanda un po’ bizzarra, ma seguiteci e capirete che in fin dei conti non è poi così strana! Di recente è stata lanciata una collezione moda perfetta per gli amanti dei cani! Stiamo parlando della prima collezione pet di Ben Sherman, che per questo strano 2020 propone un look abbinato per i padroncini e i loro amici a quattro zampe!

L’azienda Ben Sherman sa bene quanto siano importanti i cani nella nostra vita. Per questa ragione lo storico brand inglese ha pensato di rendere loro omaggio lanciando una collezione FW20 tutta da amare!

Naturalmente la collezione si ispira alla moda uomo, e non a quella degli animali, quindi i vostri pets potrebbero indossare camicie, maglioncini e altri capi di abbigliamento che li faranno somigliare in qualche modo al loro papà umano. Come potete vedere dalle immagini, sono previste piccole polo, simpatiche camicie a quadri di cotone, vestitini per le cucciolotte di papà e molto altro ancora. L’azienda ha anche deciso di realizzare dei giocattoli perfetti per i nostri amici a quattro zampe,come palline da tennis, palline di corda e ossi di peluche. Tutti caratterizzati naturalmente da uno stile elegante che, ammettiamolo, non può che farci sorridere!

Insomma, se ogni tanto avete voglia di “fare gli stravaganti” e sfoggiare abiti abbinati a quelli del vostro cane, Beh Sherman potrebbe essere la soluzione che farà al caso vostro. Detto ciò, fate attenzione! Quando scegliete un capo di abbigliamento per un animale ricordate di optare per qualcosa di comodo e sicuro, senza bottoncini o accessori che potrebbero essere ingeriti dal vostro amico a quattro zampe.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog