Come creare un giaciglio per il vostro gatto

Cani e gatti: pelo morbido e folto con l’alimentazione giusta

Ecco come creare un perfetto giaciglio per il vostro gatto!

Le attività più amate dai nostri amici gatti sono senza dubbio sonnecchiare, dormire o meditare (molto probabilmente su qualche astuto piano per conquistare il mondo). Ebbene, ogni gatto che si rispetti dovrebbe avere il suo piccolo spazio privato, un giaciglio diciamo (o anche un trono, per essere più precisi) su cui accomodarsi per svolgere queste importantissime mansioni. Da bravi padroncini, anche voi sarà dunque venuto in mente di acquistare una bella cuccia per il micio di casa. Ma se invece di acquistarla, la realizzassimo con le nostre mani?

Realizzare un giaciglio perfetto per il vostro micio sarà davvero semplicissimo, grazie alle istruzioni che potete trovare nel video tutorial che vi segnaliamo oggi, dove gli esperti della trasmissione Rai “Cronache Animali” ci rivelano come fare a trasformare una semplice scatola per il vino in un bellissimo giaciglio per il vostro micio.

Siete pronti a mettervi all’opera? Non vi rimane allora che seguire le istruzioni che potete trovare nel tutorial qui sopra, prendere tutto l’occorrente e cominciare! Buon lavoro a tutti voi!

Gattino

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail