Petsblog ACCESSORI Accessori per cani: il nuovo brand Made in Italy Morso

Accessori per cani: il nuovo brand Made in Italy Morso

Morso, nuovo brand di accessori e lifestyle per cani Made in Italy.

Accessori per cani: il nuovo brand Made in Italy Morso

Se siete sempre alla ricerca di accessori per cani che siano trendy, alla moda, ma anche sicuri e rigorosamente Made in Italy, che ne dite di dare un’occhiata alle proposte di Morso, nuovo brand di lifestyle e accessori per Fido che ha debuttato in occasione di Super 10, manifestazione di PITTI Immagine dedicata al mondo degli accessori che si è svolta dal 23 al 25 settembre a Milano.

La prima collezione di Morso parla con i colori dei sentimenti più importanti, come Amore, Gioia e Rabbia, che possiamo ritrovare nei collari, nei guinzagli e nelle pettorine proposte con motivi e nuance che si fanno sicuramente notare. Proprio il colore è il protagonista di questa collezione energica, frizzante, ideale per chi non è alla ricerca dei soliti tristi accessori per cani.

Go in Love, Go Happy e Go Angry sono le tre linee pensate per parlare con il linguaggio universale del colore e per rappresentare al meglio i nostri cagnolini, con accessori comodi, pratici e anche belli da vedere.

Gli accessori per cani firmati Morso saranno disponibili nelle più grandi città italiane in concept store come Cargo & Hi Tech a Milano, in pet shot selezionati come Giulius a Roma e Spettegolezzi a Bergamo e sull’e-commerce, dal 30 ottobre.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.