Petsblog Cina, ecco chi è la gatta più triste del mondo

Cina, ecco chi è la gatta più triste del mondo

Ecco Luhu, la gatta più triste del mondo!

Cina, ecco chi è la gatta più triste del mondo

Cina – Oggi vogliamo presentarvi una gatta davvero molto buffa e … decisamente “triste”. La gatta in questione si chiama Maggie Luhu, vive in Cina, e per via del suo sguardo rammaricato è diventata una vera e propria star di Instagram. La nostra simpatica amica vive per l’esattezza a Pechino insieme ai suoi fratelli, i quali non hanno però lo stesso sguardo triste della sorellina.

Come potete vedere, la bocca e gli occhi della micetta sono perennemente rivolti verso il basso, e conferiscono alla piccola un’aria sconfortata in ogni momento della giornata, persio mentre dorme!

In realtà però Luhu ha ben poco di cui rammaricarsi. La piccola dorme tutto il giorno, gioca e mangia la sua pappa come tutti gli altri gattini, ha una bella casa e una famiglia che le vuole un mondo di bene. Ma nonostante questo, riuscire a toglierle dal viso quell’espressione triste è davvero un’impresa impossibile. E i follower di questa micetta la amano anche per questo, perché – ammettiamolo – suscita davvero tantissima tenerezza. Non trovate anche voi?

#luhu :" oh weekend !" – – #cat #cute #catsofinstagram #lovely #angel #adorable #sadcat #

Un post condiviso da Maggie Liu (@lanlan731) in data: 15 Set 2017 alle ore 09:05 PDT

via | La Stampa
Foto | da Instagram

Seguici anche sui canali social