Petsblog CURIOSITÀ Cartoline d’auguri con cani

Cartoline d’auguri con cani

Con o per cani, a seconda dell’uso che si desidera farne, sul sito Funtimedogshop tra i tanti prodotti per dogs, molti in saldo, è possibile acquistare alcune cartoline d’auguri con simpatici cagnoloni, adatte sia per l’amico amante dei cani che compie gli anni sia per il cane di casa desideroso di festeggiamenti.Colorate e simpatiche, le […]

Cartoline d’auguri con cani


Con o per cani, a seconda dell’uso che si desidera farne, sul sito Funtimedogshop tra i tanti prodotti per dogs, molti in saldo, è possibile acquistare alcune cartoline d’auguri con simpatici cagnoloni, adatte sia per l’amico amante dei cani che compie gli anni sia per il cane di casa desideroso di festeggiamenti.

Colorate e simpatiche, le cartoline sono riproduzioni dei dipinti di Amy Bolin, evidentemente un’amante dei cani, e senza troppo pretese strappano decisamente un sorriso. Il pacchetto contiene 10 cartoline per $ 12,50.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.