Petsblog Video cani La buffa reazione del cane quando trova il gatto coricato nella sua cuccia

La buffa reazione del cane quando trova il gatto coricato nella sua cuccia

Il dolcissimo video del cane che non accetta il furto della propria cuccia da parte del gatto e si lamenta per cercare aiuto dalla sua mamma umana!

La buffa reazione del cane quando trova il gatto coricato nella sua cuccia

Si dice che cane e gatto siano nemici per natura. anche se noi non crediamo affatto a questo “falso mito“, è innegabile che certe volte i felini di casa si comportano in modo abbastanza dispettoso nei confronti dei nostri cagnoloni. Questo è decisamente il caso del cucciolone protagonista del dolce e divertente video che vogliamo segnalarvi oggi.

La padroncina del cucciolotto è stata attirata dai lamenti proveniente dal proprio amico a quattro zampe, e una volta avvicinatasi e dopo aver capito il motivo della disperazione del suo cucciolo, ha subito preso il cellulare per riprendere la divertente scena.

Nel video che potete trovare qui sopra vediamo il cagnolone che si lamenta in modo quasi disperato rivolgendosi alla propria cuccia, occupata clandestinamente dal proprio coinquilino, un gatto che dorme beatamente sotto la coperta, e che si intravede appena. Il cane guarda l’intruso e poi la padrona, lamentandosi e ringhiando sommesso contro il gatto, quasi a voler intimargli di spostarsi ma allo stesso tempo chiedendo aiuto alla donna che riprende intenerita la scena.

Il gatto, come ogni felino che si rispetti, rimane totalmente indifferente ai pianti del cagnolone, continuando beatamente a dormire, muovendosi appena solo dopo che la padrona ha spostato la coperta per far vedere il motivo di quel trambusto. Una volta scoperto il micio, il cane ringhia al gatto, sempre con fare poco minaccioso, ma solamente indispettito e nervoso, come a voler dire alla padrona “Ecco, è lui, mi ha rubato il letto, portalo via!

Purtroppo non sappiamo come si conclude questa disputa a senso unico, sicuramente possiamo dire che questo dolce cucciolo si è comportato in modo tenerissimo nonostante il micio si sia impossessato del suo letto, non trovate?

via | News.animalchannel
Foto di DarkWorkX da Pixabay

Seguici anche sui canali social