Gấu Mèo Bắc Mỹ: lo strano animale che ha conquistato il web

Gấu Mèo Bắc Mỹ: lo strano animale che ha conquistato il web

Lo strano cucciolo che sembra essere un incrocio tra cane, orso e gatto conquista il web.

Il mondo di internet è pieno di foto, video o account social dedicati ai nostri amici a quattro o a due zampe, e in particolar modo a quelli più particolari e strani. E se il carattere di un cucciolo lo si può apprezzare dai video pubblicati dai padroncini, la maggior parte delle volte ciò che attira è l’aspetto particolare o strano di un animale, anche quando non si capisce subito di quale animale stiamo parlando.

Gấu Mèo Bắc Mỹ è il bizzarro cucciolo vietnamita diventato famoso per il suo aspetto a dir poco insolito, che sembra unire le caratteristiche di un piccolo orso a quelle di un gatto e di un cane.

Di particolare il cucciolo non avrebbe solo il nome, che significa letteralmente “orso gatto nordamericano”, ma anche il viso buffo, lo sguardo divertente e la camminata goffa e impacciata. Nei video pubblicati sulla sua pagina Facebook, che conta già più di 150.000 iscritti, possiamo vedere il cucciolo interagire con gli altri animali, correndo in giro per la proprietà dei suoi padroncini, con un passo decisamente goffo ma allo stesso tempo adorabile.

Come dicevamo il cucciolo è vietnamita, e sarebbe nato dall’incrocio fra un Corgi e un H’mong dog, un’antica razza nativa del luogo.

Quello che colpisce di questo cucciolo è il fatto che somigli un po’ a un orso in miniatura, con le sue zampette tozze e quello sguardo buffissimo che trasmette tanta simpatia e allegria, il tutto accompagnato dai suoi movimenti un po’ impacciati! Che dire? Non è un animale semplicemente adorabile?

via | TgCom24, Huffingtonpost

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog