Petsblog CURIOSITÀ Marines salvano gattini in Afghanistan

Marines salvano gattini in Afghanistan

Se qualcuno sta già pensando in maniera cinica che forse dovrebbero salvare persone, li blocco subito ricordando che la guerra è uno schifo ovunque e se due gattini riescono a far tornare il sorriso allora ben vengano. Brian Chambers, Chris Berry e Aaron Shaw sono tre Marines di stanza in Afghanistan grandi e grossi come […]

Marines salvano gattini in Afghanistan


Se qualcuno sta già pensando in maniera cinica che forse dovrebbero salvare persone, li blocco subito ricordando che la guerra è uno schifo ovunque e se due gattini riescono a far tornare il sorriso allora ben vengano. Brian Chambers, Chris Berry e Aaron Shaw sono tre Marines di stanza in Afghanistan grandi e grossi come sono hanno adottato e portato a casa due gattini grazie all’aiuto dell’associazione Noward Animal Rescue.

I due simpatici gatti sono i primi ma sembra faranno da apri pista a molti altri, perchè tanti sono i randagi rimasti senza casa e padroni, Kiki e Keykey sono due cuccioli abbandonati dalla madre a sole tre settimane di vita, i due micetti sono stati curati e nutriti dai Marines.

Ora Kiki vive con i genitori di Brian a Houston, in Texas e Keykey vive con i genitori di Chris ‘a Detroit, Michigan . Un aiuto reciproco date le coccole che i Marines confessano di aver ricevuto come ringraziamento.

Via | Uniquescoop








Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.