Petsblog Video cani Cane ruba la palla ai giocatori durante la partita tra San Lorenzo e Arsenal

Cane ruba la palla ai giocatori durante la partita tra San Lorenzo e Arsenal

Il cane calciatore: ecco il divertente video di un'invasione di campo canina durante la partita fra San Lorenzo e Arsenal in Argentina.

Cane ruba la palla ai giocatori durante la partita tra San Lorenzo e Arsenal

Metti un cane e una palla in un prato verde e avrai il cane più felice del mondo. Metti un cane e una palla in un campo da calcio verde e avrai l’arbitro più disperato del mondo. Durante la partita di calcio fra San Lorenzo e Arsenal in Argentina, i tifosi hanno assistito a una divertente invasione di campo. Un piccolo cane marroncino è riuscito ad arrivare, non si sa come, fino al campo e ha sfoggiato il miglior talento calcistico finora visto nella Primera División dell’Argentina. Il cane ha dribblato sapientemente i giocatori e ha ottenuto e mantenuto il possesso di palla.

Il tutto con grande sconcerto di arbitro e giocatori. I calciatori hanno provato a riprendere la palla e ce l’hanno anche fatta, solo che ogni volta che il cagnolino la vedeva muoversi, ripartiva al suo inseguimento. Il fatto è che non è stato facile prendere l’agile e guizzante cagnolino aspirante calciatore: qualche giocatore, fotografo e assistente di gara ci ha provato, ma il cane li ha sempre beffati. Questo almeno fino a quando non è stato il suo turno di essere intervistato a fine partita: che dite, il mordicchiamento del microfono del giornalista avrà un significato recondito?

Via | IrishNews

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social