Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali A Roma rimessa in libertà la serial killer dei gatti

A Roma rimessa in libertà la serial killer dei gatti

Torna libera a Roma la serial killer dei gatti.

A Roma rimessa in libertà la serial killer dei gatti

A Roma è nuovamente libera la “serial killer dei gatti”. E’ stata così soprannominata una signora di Roma di 57 anni che, nella zona di Piazza Re, ha ricevuto più di 15 anni di denunce da parte dei vicini di casa. I vicini hanno più volte segnalato una puzza terribile provenire dal suo appartamento, oltre al fatto di aver trovato di nuovo gatti morti nei cassonetti della zona. La donna è stata ripetutamente denunciata, poi, a giugno scorso nella sua casa sono stati trovati quattro gatti morti, ormai mummificati da tempo e qualcosa come 16 tonnellate di immondizia.

La donna è stata sottoposta a un periodo di cure a causa degli evidenti disturbi mentali di cui soffriva, solo che adesso, dopo cinque mesi di terapia, la donna è nuovamente libera. E da quando è tornata in libertà, ecco che dalla sua casa è cominciato a provenire nuovamente un odore sgradevole e carcasse di gatti sono state di nuovo trovate nei cassonetti, rinfocolando le proteste degli abitanti della zona.

Via | TgCom

Foto | sarahsampsel

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.