Petsblog Novità Informazione Sottomarino scomparso: il cane Comando attende il ritorno della sua padroncina

Sottomarino scomparso: il cane Comando attende il ritorno della sua padroncina

È davvero commovente l’amore mostrato dal cane Comando nei confronti di Eliana Krawczyk, membro dell’equipaggio del San Juan.

Sottomarino scomparso: il cane Comando attende il ritorno della sua padroncina

Sottomarino scomparso – A distanza di molti giorni dalla scomparsa del sottomarino San Juan, che si è inabissato nell’Atlantico meridionale con a bordo 44 persone, facendo perdere ogni traccia, chi non perde la speranza di ritrovare l’equipaggio che si trova a bordo è, insieme ai familiari e agli amici, anche un cagnolino di nome Comando, il cane mascotte della base militare sul Mar del Plata, il quale si era molto affezionato a una donna in particolare, Eliana Krawczyk, l’unica donna che si trovava a bordo del San Juan Eliana, e che si prendeva sempre cura del cagnolone. Ogni volta che il sottomarino lasciava la base o faceva ritorno, Comando si tuffava per andare incontro alla sua amica.

Come potete vedere nel video in alto, in questi giorni il cucciolotto non fa che aspettare il ritorno del sottomarino. Purtroppo però proprio in queste ore è giunta la notizia che per i 44 membri dell’equipaggio non vi sarebbero più speranze. Nonostante giorni e giorni di ricerche (dallo scorso 15 novembre sarebbero state setacciate miglia di coste), non ci sarebbe purtroppo nessuna traccia del sottomarino.

Per questa ragione sarebbe stata purtroppo interrotta la missione di soccorso del San Juan.

via | Repubblica, IlPost

Seguici anche sui canali social