Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Puffetto cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Puffetto cerca una nuova famiglia

Torniamo a fare la conoscenza dei nostri amici a quattro zampe in cerca di una famiglia, e oggi conosciamo Puffetto, un cucciolo che non ce la fa più a vivere dentro un box in solitudine.

Adozioni animali su Petsblog: Puffetto cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo segnalarvi un cucciolotto che ha urgente bisogno di trovare una famiglia che lo ami. Il cucciolotto che potete vedere nella foto in alto si chiama PUFFETTO (Lo Gnometto), ha 8 anni ed è un cane di taglia piccola. Puffetto non riesce comprensibilmente a rassegnarsi all’idea di dover vivere dentro un box in solitudine, e per questo piange tutti i giorni, a tal punto che ormai il pelo sotto i suoi tristi occhi è sempre bagnato. Questo piccolo amico è stato purtroppo abbandonato dai suoi precedenti proprietari. Ritrovatosi per strada, Puffetto ha dovuto fare i conti con l’indifferenza e la crudeltà di alcuni “umani”, sentendosi così indesiderato e spaventato. Fortunatamente alcune persone dal cuore d’oro hanno però deciso di non ignorare questi piccolo amico, ma di cercare anzi una famiglia che sia meritevole del suo amore.

Puffetto è buonissimo con tutti, piccolo e tenerissimo. Per questo Natale, perché non regalare una vita migliore a chi ne ha già passate tante come lui? Posso assicurarvi che adottare un animale cambierà in meglio la vostra via. Vi basterà aprire le porte del vostro cuore e farvi amare da questo piccolo batuffolo di pelo, per essere subito più felici.

Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale, Puffetto si trova in provincia di Napoli, ma può essere accompagnato in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinato e microchippato. Se volete avere maggiori informazioni, mandate una email di presentazione dettagliata, lasciando anche un vostro recapito telefonico all’indirizzo adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com, oppure contattate Lorella al numero 3701028569, e Salvatore al numero 3299280319.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social