Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Rogue e Bibo cercano una famiglia che li ami

Adozioni animali su Petsblog: Rogue e Bibo cercano una famiglia che li ami

Adozioni animali su Petsblog: ecco due cagnolini in cerca di una famiglia amorevole.

Adozioni animali su Petsblog: Rogue e Bibo cercano una famiglia che li ami

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo a conoscere i nostri amici a quattro zampe meno fortunati, quelli che ancora sono in attesa di trovare una famiglia che voglia amarli per come meritano! Oggi vogliamo presentarvi due splendori davvero tenerissimi, due cagnolini di nome Rogue e Bibo, due tesorini che non hanno perso la speranza di vivere insieme a una mamma e a un papà che vogliano amarli per come meritano. Rogue è una meticcia di taglia medio-contenuta di soli 5 mesi. Sin da quando aveva un mese di vita è in attesa di trovare qualcuno che si innamori dei suoi occhioni teneri e pieni di speranza, ma purtroppo fino ad ora nessuno ha mai voluto regalarle una vita migliore in una famiglia amorevole.

Bibo è invece un cucciolotto dall’aria spaventata ma anche tenerissima. Questo piccoletto è stato trovato per strada, solo e impaurito, troppo spaventato per fidarsi. Questo piccoletto è stato recuperato dalla strada lo scorso 2 Dicembre, ed ha assoluto bisogno di vivere in una casa calda, amorevole e accogliente, circondato dall’amore di una mamma e di un papà disposti ad amarlo per tutta la vita.

Bibo è un incrocio pastore e sarà una taglia medio/grande.

Se anche voi vi siete innamorati di questi due cucciolotti, non esitate a contattare:
Lorella: 3701028569
Salvatore 3299280319
(Se non dovessero rispondere potrete lasciare anche un messaggio e sarete ricontattati). In alternativa potrete scrivere una email all’indirizzo adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com – Associazione Gli Angeli di Pasquale.

I cucciolotti si trovano in provincia di Napoli, ma per una buona adozione potranno raggiungere tutto il centro nord italia, e saranno affidati sverminati, vaccinati e microchippati, previo iter di preaffido.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social