Petsblog CURIOSITÀ Cani e postini si odiano? Facebook dice di no

Cani e postini si odiano? Facebook dice di no

Cani e postini non legano? Da Facebook arriva la smentita.

Cani e postini si odiano? Facebook dice di no

Cani e postini non legano? Se anche voi avete sempre pensato che uno dei peggiori nemici del cane, fosse proprio il corriere che porta i pacchi, sarete costretti a ricredervi. Una pagina Facebook rivela infatti che i postini e i cani possono diventare migliori amici, in barba alle tante credenze popolari secondo cui i cani odierebbero a morte i poveri postini.

A creare la pagina Facebook “Ups Dogs” è stato, oltre 5 anni fa, Sean McCarren, un corriere dell’azienda Ups, che in poco tempo è riuscito a raccogliere moltissimi fan e amici, colleghi che facevano consegne in tutti gli Stati Uniti e che sanno bene che, per farsi amare dai clienti a quattro zampe, basta avere qualche biscottino, fare qualche coccola, e il gioco è fatto!

When you can't make up your mind, have one of each! Harbor Springs, MI

Un post condiviso da UPS Dogs (@upsdogs) in data:

Questa iniziativa non è stata proposta dall’azienda, ma la Ups è senza dubbio felice della pubblicità gratuita che ne è derivata. Sia su Facebook che su Instagram le foto dei corrieri intenti a concedersi un momento di coccole con i cucciolotti scodinzolanti sono davvero moltissime, e noi non possiamo che apprezzare questa bellissima iniziativa!

Date un’occhiata alle pagine social “Ups Dogs” per scoprire come reagiscono i cani all’arrivo dei corrieri Ups!

via | Wired

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.