Petsblog Adozioni animali su Petsblog: questi 4 cuccioli cercano una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: questi 4 cuccioli cercano una vera famiglia

Torniamo a presentarvi i cagnolini e gli altri animali in cerca di una famiglia! Ecco i cuccioli che potrete accogliere nel vostro cuore e nella vostra casa.

Adozioni animali su Petsblog: questi 4 cuccioli cercano una vera famiglia

La rubrica “Adozioni animali su Petsblog” ritorna giusto in tempo per presentarvi quattro cuccioli davvero tenerissimi che sono in cerca di una famiglia. Dopo qualche mese di assenza, torniamo più desiderosi che mai di trovare una casa per i cagnolini, i gattini e gli altri animali che ancora non hanno avuto la fortuna di trovare una famiglia che li ami per come meritano. I cucciolotti che vi presentiamo oggi si chiamano Eva, Fiona, Platinette e Pallino. Conosciamoli insieme!

  • Eva è una signorina di 4 anni e di taglia media (15/20 kg). È un simil labrador, ed è nata randagia da mamma randagia, la quale si rifugiava in un parcheggio di un centro commerciale, dove si sentiva al sicuro. Proprio quel luogo è stato però quello in cui la povera cagnolina è morta, insieme a una delle sue figlie. Le guardie picchiavano a bastonate i cagnolini per allontanarli, fino a che non li hanno uccisi. Eva e suo fratello Adamo (che ha già trovato una famiglia) hanno visto ammazzare la loro mamma e la loro sorella. La piccolina è adesso al sicuro, ma non merita di vivere dietro le sbarre di un box per tutta la vita. Sarà affidata vaccinata, sverminata, chippata e sterilizzata.
  • Fiona: la signorina che potete vedere nelle foto in alto ha 4 anni ed è di taglia piccola (5/6 kg). Si trova in canile da troppo tempo, ed ha assoluto bisogno di una famiglia e di una casa tutte per sè. Un cagnolino così piccolo non può sopravvivere in un box di cemento freddo d’inverno e caldo afoso in estate. Regalatele la famiglia che merita. Anche Fiona sarà affidata vaccinata, sverminata, chippata e sterilizzata.
  • Platinette: questa cagnolina ha invece 8 anni, anche lei è una taglia piccola ed è una meticcia. Purtroppo Platinette ha sempre vissuto in canile, non ha mai avuto una famiglia, né coccole né una cuccia calda. La cucciolina non ha mai conosciuto la serenità di avere una casa amorevole, ma non perdiamo la speranza di trovare la famiglia speciale che sia disposta ad amarla. Platinette sarà affidata sverminata, chippata, vaccinata e sterilizzata, ed è disponibile per adozioni al centro nord Italia.
  • Pallino: infine, ecco un maschietto in cerca di casa! Pallino è un cucciolotto di un anno e di taglia piccola. Il piccolino viveva da randagio, raccattando cibo e coccole per la strada. Mentre passeggiava una macchina lo ha però ferito gravemente, e adesso si trova in canile. Grazie alla bontà di una persona, Pallino ha già ricevuto un carrellino e medicinali per le cure. Adesso ci cerca per lui una famiglia, perché in quelle condizioni non può assolutamente vivere in canile o in rifugio. Regalate anche a lui la speranza di una vita finalmente serena.

Se anche voi vi siete innamorati dei cucciolotti che vi abbiamo presentato, non esitate a chiedere maggiori informazioni scrivendo a lacasadilovely@gmail.com. Possiamo assicurarvi che adottare un cane non cambierà solo la vita del vostro nuovo amico a quattro zampe, ma anche la vostra!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social