Petsblog La Casa di Lovely lancia un appello per aiutare gli animali più bisognosi

La Casa di Lovely lancia un appello per aiutare gli animali più bisognosi

L’associazione animalista La casa di Lovely lancia un appello a tutti gli amanti degli animali, per dare una mano ai cucciolotti più bisognosi.

La Casa di Lovely lancia un appello per aiutare gli animali più bisognosi

Prendersi cura degli animali randagi non è una sfida semplice, ma fortunatamente esistono delle persone che si impegnano ogni giorno per salvare e migliorare la vita degli animali in difficoltà. Fra queste persone vi sono i membri dell’associazione La casa di Lovely, che con grande impegno cercano di dare voce a cani e gatti abbandonati, o che vengono tolti da situazioni di maltrattamento, cercando per loro delle famiglie li amino davvero, e che possano regalargli finalmente la serenità che meritano.


Proprio in questi giorni, su Facebook, La casa di Lovely ha lanciato un appello che non possiamo ignorare. Le volontarie spiegano infatti che da sole non riescono a provvedere a tutte le necessità degli animali che ospitano, e chiedono quindi un aiuto a tutti coloro che amano gli animali.

Da sole non si può salvare il mondo, si cerca finché si può di dare a queste anime una dignità, un futuro, ma senza un po’ di aiuto è impossibile

fanno sapere i volontari, che spiegano che ogni giorno devono sfamare e accudire molti cani e gatti, alcuni dei quali sono purtroppo malati, e necessitano quindi di visite mediche e farmaci costosi. Ma non solo! Anche il cibo, gli antiparassitari e tutto il necessario non si comprano certamente da soli! Per questa ragione i volontari della Casa di Lovely invitano tutti a dare una mano. Anche un piccolo aiuto può fare la differenza, se tutti noi facciamo la nostra parte.

Su Facebook potrete trovare tutti i dettagli in merito ai cucciolotti che cercano una famiglia tutta loro, e troverete anche le indicazioni per aiutare l’associazione e pagare le visite mediche necessarie per gli animali ospitati nel rifugio, o per inviare del cibo o altri aiuti. Se non avete la possibilità di adottare un cucciolotto, ma volete comunque fare la differenza, questo è il modo migliore per migliorare il mondo.

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social