Petsblog Novità Brutus: il cane che consola il neonato portandogli il suo gioco preferito

Brutus: il cane che consola il neonato portandogli il suo gioco preferito

Oggi vi presentiamo Brutus, un cucciolone dolcissimo che è anche un fratello maggiore perfetto!

Brutus: il cane che consola il neonato portandogli il suo gioco preferito

Brutus è un cagnolone davvero simpatico e un fratello maggiore assolutamente perfetto! Il Bullmastiff dal faccione buffo che potete vedere nelle foto, è infatti da poco diventato il fratellone di un piccolo umano di nome Kayden, figlio di Bonnie Michalek e di suo marito. I genitori umani di Brutus erano certi che il loro cucciolone si sarebbe trovato benissimo con il loro primo figlio, e così è stato! A quanto pare infatti, Brutus è talmente generoso e affezionato al suo nuovo fratellino a due “zampe” da essere disposto a condividere persino il suo giocattolo preferito con lui!

Il giocattolo in questione è un oggetto giallo dalla forma non ben definita, una fluffball che è incredibilmente sopravvissuta ai suoi denti! Brutus ama portare la sua palla in giro per casa, ma come abbiamo detto, è disposto a condividerla con Kayden quando lo vede piangere. Se la fluff ball riesce a calmare lui, Brutus non vede perché non debba funzionare anche con il piccolo bipede da poco arrivato in famiglia.

Ha sempre amato i bambini. Ogni volta che li sente ridere, si eccita divertito.

Raccontano i genitori umani di Brutus, che spiegano che l’incontro fra il loro cagnolone e il bambino è avvenuto in maniera abbastanza spontanea:

Ho fatto in modo di prestare molte attenzioni a lui. Poi ho lasciato che Brutus scoprisse da solo mio figlio: quel giorno il cane ha completamente aggirato mio marito per incontrare Kayden e ha voluto immediatamente dargli dei baci e accoccolarsi a lui.

Da quel giorno, Brutus non toglie gli occhi di dosso dal suo nuovo piccolo amico, e ha sempre cercato di aiutare mamma e papà a prendersi cura di Kayden come meglio poteva (portandogli ad esempio il suo giocattolo preferito per consolarlo quando piangeva). Insomma, fare il baby sitter non è certo semplice, ma per il suo fratellino, Brutus farebbe questo e altro!

Foto da Instagram di captainbrutus

via | La Stampa

Seguici anche sui canali social