Petsblog Novità Canada: cane arrestato per aver inseguito un cervo

Canada: cane arrestato per aver inseguito un cervo

In Canada, un cane l’ha combinata grossa, ed è stato riportato a casa dalla polizia!

Canada: cane arrestato per aver inseguito un cervo

In Ontario, un cane canadese che ha una vera e propria avversione per i cervi l’ha combinata davvero grossa, tanto da essere stato arrestato dalla polizia! Il cane in questione si chiama Finn, e – come assicurano i suoi genitori umani – è davvero dolcissimo, e adora gli umani e gli altri animali. La sua mamma, Emme Thompson, spiega però che il cuccioletto, per qualche ragione, non sopporta assolutamente i cervi. Un giorno, mentre si trovava a passeggio con la sua mamma e il suo papà umani, il cagnolone ha avvistato un cervo, e si è subito lanciato all’inseguimento.

In men che non si dica, Emme e il suo fidanzato hanno perso di vista il loro cucciolotto. Dopo averlo cercato a lungo, i due ragazzi sono tornati con molta riluttanza sui loro passi.

Non molto tempo dopo, la polizia dell’Ontario ha telefonato alla coppia, ed ha comunicato che Finn si era messo nei guai, e che adesso era sotto custodia. Gli agenti hanno quindi scortato l’animale a casa di Emme, la quale, alla vista del suo cucciolotto seuto sul sedile posteriore dell’auto, non ha potuto fare a meno di fotografarlo. Quel suo musetto era davvero tenerissimo.

La polizia è stata molto gentile con lui, e lo ha riportato a casa sano e salvo

ha raccontato la ragazza, che dopo aver coccolato il suo cucciolotto ha pubblicato una foto di Finn, con la sua aria sperduta, mentre si trovava sul sedile posteriore della macchina della polizia. La foto ha davvero spopolato su Twitter, dove ha raggiunto 165.000 visualizzazioni! Chissà se Finn ci penserà due volte prima di inseguire di nuovo un cervo, dopo questa bizzarra disavventura!

via | Insideedition

Seguici anche sui canali social