Petsblog CURIOSITÀ In Cina mamma cagna allatta cuccioli di tigre bianca

In Cina mamma cagna allatta cuccioli di tigre bianca

L’amore materno non ha limiti, nemmeno nel regno animale, il giardino zoologico di Taiyuan in Cina ha assistito a uno dei miracoli più belli della vita, la nascita, per la precisione la nascita di quattro cuccioli di tigre bianca, animale rarissimo a rischio di estinzione, ma purtroppo la mamma tigre non sembrava molto propensa a […]

In Cina mamma cagna allatta cuccioli di tigre bianca


L’amore materno non ha limiti, nemmeno nel regno animale, il giardino zoologico di Taiyuan in Cina ha assistito a uno dei miracoli più belli della vita, la nascita, per la precisione la nascita di quattro cuccioli di tigre bianca, animale rarissimo a rischio di estinzione, ma purtroppo la mamma tigre non sembrava molto propensa a prendersi cura dei nuovi arrivati, cose che capitano in natura ma che in questo caso poteva rappresentare un vero disastro.

Il personale dello zoo ha così avuto l’idea più semplice e geniale, dare due maschi e due femmine di tigre a una cagna da poco mamma con ancora latte e sperare nell’istinto materno, aspetto che puntualmente non ha deluso. La cagna sta allattando i cuccioli di tigre senza alcun rifiuto o protesta.

Via | Thedogfiles

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.