A Milano arriva il Mobility Dog Park, un’area divertimento solo per i cani

Se siete di Milano e dintorni, ecco dove potreste portare il vostro amico a quattro zampe.

Amici a quattro zampe di Milano (e dintorni), ecco il posto che fa per voi! Stiamo parlando del Mobility Dog Park, uno spazio allestito nei Giardini Indro Montanelli, lato via Daniele Manin, e realizzato grazie ad Amazon Eu nell’ambito del progetto “Cura e Adotta il Verde Pubblico”. In questa speciale area del parco è stato infatti allestito un divertente e istruttivo percorso di addestramento, che sarà davvero perfetto per far cimentare gli amici a quattro zampe in degli esercizi di mobility dog all’aperto!

Oltre a favorire l’attività fisica dei nostri amici a quattro zampe, il progetto è volto anche a spronare i cittadini a incontrarsi e socializzare. Amazon Eu si occuperà dei lavori di manutenzione delle strutture per i prossimi 3 anni.

In questa area attrezzata potrete trovare per l'esattezza sette strutture per il gioco e l’addestramento, un percorso per migliorare l’agilità del cane e la comunicazione con il suo padroncino. In occasione dell’inaugurazione del Mobility Dog Park, un istruttore ha anche spiegato ai presenti come fare allenare il proprio amico a quattro zampe, ed ha fornito dei consigli in merito all’educazione dei cani!

Cane percorso ostacoli

via | La Stampa
Foto da iStock

  • shares
  • Mail