Petsblog Motociclista salva una gattina dal traffico: il video del salvataggio

Motociclista salva una gattina dal traffico: il video del salvataggio

Il gattino protagonista del video che vi segnaliamo oggi si è certamente giocato un paio delle sue 7 vite, ma fortunatamente per lui ha trovato una persona di buon cuore.

Motociclista salva una gattina dal traffico: il video del salvataggio

Qualche tempo fa, in un’autostrada di Bangkok, un piccolo micetto si è giocato un paio delle sue tante vite! Il piccoletto, come potete vedere, era infatti sperduto in mezzo al traffico. Una situazione tutt’altro che ideale per un gattino così piccolo e spaventato. Sebbene gli automobilisti cercassero di non investire il micino, nessuno sembrava interessato a scendere dall’auto e fare qualcosa per aiutarlo concretamente. Per fortuna però a salvare il piccolo da quella situazione disperata è stato un motociclista dal cuore d’oro, che sfidando il traffico e la pioggia, si è impegnato per prendere il micetto dalla strada e portarlo in salvo!

Dopo aver fatto spostare una macchina (sotto la quale si trovava il gattino terrorizzato), il motociclista ha infatti raccolto l’animale, e dopo avergli dato una tenera pacca sulla testa, lo ha posizionato sulla sua moto e lo ha portato via dal traffico e dalla pioggia battente.

Un gesto semplice, ma di grande umanità e generosità, verso un essere vivente che non aveva nulla da dargli in cambio, se non tutta la sua riconoscenza. Questo vuol dire essere “umani”.

via | Mnn

Foto da Youtube

Seguici anche sui canali social