Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Tin Tin cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: Tin Tin cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: ecco Tin Tin, una micetta adorabile che cerca una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Tin Tin cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo a conoscere i nostri amici animali in cerca di una famiglia. Oggi vi presentiamo una micetta davvero adorabile. Il suo nome è Tin Tin, ha solo due mesi e come avrete capito, è una bella signorina. Tin Tin è stata trovata abbandonata, da sola, mentre si trovava vicino a un ristorante. La piccolina era spaventata e senza nessun punto di riferimento. Fortunatamente a trovarla è stata una volontaria, che l’ha presa con sè togliendola dai pericoli della strada. Adesso la piccola è in stallo e al sicuro, ma ha assoluto bisogno di trovare una famiglia disposta a farle comprendere cosa significhi “essere amati”.

Per lei, cerchiamo una sistemazione in casa (quindi non in giardino). Tin Tin sarà affidata sverminata, vaccinata e chippata. Si richiede l’obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante.

Se anche voi vi siete innamorati del dolce musetto di questa splendida gattina, scrivete all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com. Non ve ne pentirete!

Aggiornamento dell’11 Settembre 2018

Siamo felici di informarvi che la piccola Tin Tin ha trovato una casa.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social