Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Leslie cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: Leslie cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: ecco Leslie, una cucciolotta che cerca una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Leslie cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo una signorina di nome Leslie, una cagnolina che è alla ricerca di una famiglia che la faccia sentire finalmente amata. Leslie è una cucciola di soli 3 – 4 mesi, ed è una futura taglia piccola (max 10/12 kg). La piccolina è stata trovata sola ed abbandonata sotto la pioggia, ed è stata recuperata e messa al sicuro da alcuni volontari. Purtroppo però adesso la piccola si trova in canile, ed ha assoluto bisogno di trovare una vera casa dove poter vivere in serenità e tranquillità, insieme a una vera famiglia che le voglia bene.

Leslie è una giocherellona e una coccolona, come tutti i cuccioli della sua età del resto. La piccoletta ha uno sguardo vispo e semplicemente adorabile. Vi basterà guardarla negli occhi per innamorarvene.

Leslie sarà affidata sverminata, vaccinata e chippata, e vi è l’obbligo di sterilizzazione da parte di chi vorrà adottarla. Leslie sarà affidata al Centro-Nord Italia.

Se anche voi vi siete innamorati di questa meravigliosa cagnolina, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com.

 

Aggiornamento del 14 Giugno 2018:

La piccola Leslie è stata adottata

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social