Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Gemma e i suoi fratellini cercano una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Gemma e i suoi fratellini cercano una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco sei bellissimi cuccioli in cerca di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Gemma e i suoi fratellini cercano una vera famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni, e conosciamo oggi 6 cuccioli davvero bellissimi che cercano una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo sei cuccioli davvero bellissimi, ovvero Gemma, Moana, Rocco, Lexy, Ronny e Venus! I cucciolotti che potete vedere nella nostra galleria di immagini hanno solo due mesi, e sono cani di futura taglia media (15/17 chili). Sono 6 fratellini che vivono insieme alla mamma, una setter di pura razza. I cucciolotti sono stati trovati sotto la pioggia in provincia di Benevento, da una signora che stava passeggiando nei boschi.

L’Associazione SosDogRescue è stata contattata per il loro recupero ed insieme alle istituzioni i volontari si sono recati sul luogo per portare in salvo i cagnolini.

Adesso i piccoli sono al sicuro, sono stati sverminati, vaccinati, chippati e sono più che pronti per trovare una casa ed essere circondati da tanto tanto amore. I cucciolotti potranno essere affidati al Centro Nord Italia, ma non a persone che li terranno nei box o solo in giardino, né a cacciatori. Obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante.

Se anche voi vi siete innamorati di questi splendidi cucciolotti, scrivete all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com. Non ve ne pentirete!

Aggiornamento del 24/11/2019: Gemma è stata adottata.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social