Petsblog Animali domestici La cuccia fai da te per coniglietti

La cuccia fai da te per coniglietti

Ecco una perfetta cuccia fai da te per teneri coniglietti.

La cuccia fai da te per coniglietti

Avete adottato uno o più coniglietti e volete costruire una bella cuccia che può anche essere un’occasione per farli giocare e intrattenerli per un po’? Che ne dite di realizzare una cuccia/gioco fai da te per coniglietti? Il video qui sopra ci spiega come fare: non è poi così difficile!

Per realizzare questa casetta gioco/cuccia per coniglietti fai da te avrete bisogno del seguente materiale: legno dallo spessore di 18 millimetri (1 pezzo di 30×60 centimetri, 2 pezzi di 64×30 centimetri, 1 pezzo di 30×30 centimetri, 1 pezzo di 40×32 centimetri, 1 pezzo di 39,4×52 centimetri, 10 listelli di 34×2 centimetri con spessore di pochi millimetri), trapano con punta, seghetto alternatore, viti, metro rigido, pennarello, colla vinilica, pennello, una tazza del diametro di 12 centimetri, fresa a tazza da 10 e 6 centimetri, foglio A4 viola, foglio A4 bianco, pittura acrilica.

Seguite il video qui sopra e buon lavoro!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli