Simon's Cat: su YouTube arriva il video Crow

Un corvo sta provocando seri problemi al nostro gattone virtuale preferito. Sul canale YouTube di Simon's Cat arriva il divertente video Crow.

Il video Crow sul canale YouTube di Simon's Cat

Simon's Cat - Nuovo video sul canale YouTube di Simon's Cat. Il titolo del video è Crow e vedrà il nostro gattone prediletto alle prese con un nuovo arci nemico: un corvo. Si tratta di un nuovo personaggio inserito nella serie di Simon's Cat da Simon Tofield, con lo scopo di disturbare la pace e la quiete del micione. Il nuovo personaggio piacerà ai fan? Di sicuro non piacerà al gattone. A proposito: anche i vostri gatti si comportano così quando vedono un corvo o un altro pennuto?

Simon's Cat: il video Crow

Nel video Crow appena pubblicato sul canale YouTube di Simon's Cat il micione sta sonnecchiando beato e felice sulla staccionata quando, all'improvviso, un corvo gli si avvicina gracchiando e saltellando. Vorrà fare amicizia? Macché, il corvo gracchia minaccioso e becchetta perfidamente il gattone, il quale non si può difendere a causa della posizione scomoda in cui si trova.

I due continuano a litigare, i dispetti si fanno sempre più serrati, fino a quando il gattone non sembra avere la meglio e con una molletta del bucato chiude il becco al corvo. Il corvaccio vola via, il gattone si rilassa acciambellato convinto di aver vinto, ma il corvo decide di lasciargli un ultimo regalino.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail