Ragazzo perde i sensi: il cane gli salva la vita

Un cane eroe salva la vita a un ragazzo di 22 anni. Scopriamo insieme la sua storia.

Cane eroe Brescia

A Brescia vive un cane davvero eroico, che ha recentemente salvato la vita del suo padroncino, un ragazzo di 22 anni. I fatti sarebbero avvenuti in via San Faustino, dove il giovane ventiduenne si trovava privo di sensi ed in condizioni molto critiche. A lanciare l’allarme è stato proprio il cagnolino del giovane ragazzo, un meticcio di taglia media, che a quanto pare avrebbe abbaiato per ore e ore disperatamente, fino ad attirare l’attenzione dei condomini, i quali si sarebbero insospettiti ed avrebbero contattato le forze dell’ordine.

Giunti sul luogo, i carabinieri hanno suonato al citofono, ma non avendo ricevuto alcuna risposta, sono entrati in casa passando da una finestra rimasta fortunatamente aperta, ed hanno trovato il ragazzo privo di sensi, sdraiato sul suo letto. Le condizioni del giovane sembravano essere davvero disperate, ma fortunatamente accanto a lui c’era il suo fedele amico a quattro zampe.

Il ragazzo è stato immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Brescia, dove è entrato in coma, quindi è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Non possiamo che augurarci che tutto sia andato per il meglio.

via | BresciaToday

Foto da iStock

  • shares
  • Mail