Petsblog Questo cane compra i biscotti, e li paga in un modo davvero divertente

Questo cane compra i biscotti, e li paga in un modo davvero divertente

Ecco cosa fa questo cane per avere dei biscotti!

Questo cane compra i biscotti, e li paga in un modo davvero divertente

Oggi vogliamo presentarvi un cagnolone nero davvero intelligente. Il suo nome è Negro, e vive presso il Diversified Technical Education Institute in Colombia, dove è diventato una vera e propria mascotte. Ma cosa farà di tanto eccezionale questo bel cane? Ebbene, forse non ci crederete, ma il nostro nuovo amico ha imparato a comprare i biscotti. Osservando i ragazzi che acquistavano cibi e bevande al bar della scuola, il cucciolone ha infatti compreso che per avere qualche leccornia, doveva dare qualcosa in cambio (del denaro naturalmente), ed ha quindi pensato bene di pagare il cibo … con delle foglie!

Come potete vedere nel video in alto, Negro si reca spesso al bar dell’istituto per ottenere dei biscottini in cambio di qualche foglia. Sembra quasi che così facendo stia pagando il cibo, non trovate? Questo comportamento ha suscitato la curiosità e l’interesse di tutti coloro che conoscono Negro, un cane dall’intelligenza non comune e a dir poco speciale!

Naturalmente studenti e personale del bar controllano sempre che nei biscotti “acquistati” da Negro non vi siano ingredienti che potrebbero danneggiare la sua salute, come ad esempio il cioccolato.

Compriamo per lui alimenti ad hoc

fanno sapere le persone che conoscono questo bel cucciolone.

e lo amiamo tutti moltissimo.

via | La Stampa

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social