Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Raimondo cerca l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Raimondo cerca l’amore di una famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni, e conosciamo oggi Raimondo, un cucciolotto che sogna l’amore di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Raimondo cerca l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni, e facciamo oggi la conoscenza di Raimondo, un cucciolotto in cerca di amore e di una casa. Raimondo è un maschio di quasi due anni, ed è un amstaff/pit. Attualmente il piccoletto si trova in stallo presso una famiglia in provincia di Rovigo, ma purtroppo si tratta di una sistemazione temporanea, poiché la famiglia non lo può tenere a lungo, in quanto non sembra andare molto d’accordo con i gatti che già vivono in casa.

Raimondo va però molto d’accordo con i cani, è microcippato, vaccinato e sterilizzato. Il piccoletto è abituato a vivere in casa, passeggia senza problemi al guinzaglio, conosce alcuni comandi di base ed ha un carattere molto docile con tutti, bambini compresi.

Se anche voi vi siete innamorati di questo tenero amico peloso, non esitate a contattare Martina, al numero 3286210546. Possiamo assicurarvi che non vi pentirete mai di aver dato la possibilità di una vita migliore a questo adorabile cucciolotto!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social