Petsblog Cats in Food: ecco il nuovo trend su Instagram

Cats in Food: ecco il nuovo trend su Instagram

Amate fare foto ai vostri amici a quattro zampe? Allora non potrete non adorare il nuovo trend di Instagram, ovvero Cats in Food!

Cats in Food: ecco il nuovo trend su Instagram

Si chiama Cats in Food, ed è il nuovo trend che sta spopolando su Instagram grazie all’artista russa Ksenia Zmanovskaya, che da qualche tempo ha cominciato a modificare le foto dei gatti, per inserirle all’interno di immagini di cibi golosissimi. Il risultato è molto meno preoccupante e più dolce di quanto potreste pensare! Se il vostro gatto ha ad esempio dei colori che ricordano quelli di un bel croissant appena sfornato, la fotografa realizzerà una foto ad hoc, personalizzata solo per lui!

Repost #toocute #catinfood #croissant #catfunny

Un post condiviso da Nikki Smith (@nikkispikis) in data:

Sin dal gennaio 2018, l’artista è praticamente ossessionata dai gatti, ha fotografato i felini inseriti nelle foto di pasti colorati e ha quindi postato le immagini su Instagram. Molte delle foto pubblicate dalla ragazza sono creazioni personalizzate per i follower che le hanno chiesto di modificare le immagini dei loro micetti, per accomodarli magari sopra una soffice torta, dentro un bel bicchiere di frullato e così via. Alcune foto possono apparire forse un tantino bizzarre, ma altre sono davvero molto carine. Di recente, Ksenia ha anche realizzato la sua prima mostra a tema felino, in un cat cafè (non a caso) di San Pietroburgo. Che dire? Queste creazioni sono davvero tenerissime, non siete d’accordo?

Blueberry smoothie @blueberrystrudelthecat ?? #catsinfood Un post condiviso da Cats In Food (@cats_in_food) in data:

Foto da Instagram

via | Mnn

Seguici anche sui canali social