Questo scoiattolo è davvero assetato: il video tenerissimo

Ecco un simpatico scoiattolo che ha davvero molta sete!

Uno scoiattolo davvero assetato ha trovato un'improbabile fonte d'acqua, ovvero una bottiglia offerta da un turista. Lo scoiattolo che potete vedere nel video in alto si trovava nel Grand Canyon quando ha incontrato Paul Camps e la sua fidanzata. La coppia, proveniente da Gloucester, ha recentemente visitato il Parco Nazionale del Grand Canyon, e l’uomo stava ammirando il panorama nel parco (dove le temperature sono davvero molto alte), quando si è reso conto di essere seguito da un esserino davvero carino, ovvero uno scoiattolo, che muoveva le zampette in modo particolare.

Lo scoiattolo ha cominciato a seguirmi e ha messo le zampe come se volesse che lo prendessi in braccio. Ho passato la bottiglia alla mia ragazza, per poter scattare una foto con il telefono - e mentre lo facevo, lo scoiattolo ha iniziato a tendere le “braccia” in alto verso la mia ragazza.


La coppia ha quindi capito che lo scoiattolo stava chiedendo un po’ di acqua, quindi il signor Camps ha aperto la bottiglietta e l’ha offerta al suo nuovo e insolito amico, che dal canto suo la reggeva per bene aiutandosi con le zampine. La scena è stata talmente tenera che il video girato dalla coppia ha immediatamente fatto il giro del web!

Intanto, il servizio del Parco nazionale del Grand Canyon ricorda ai visitatori che è meglio tenersi a distanza di sicurezza dagli animali selvatici, poiché c’è sempre il pericolo che, avvicinandosi troppo, i visitatori possano avere qualche piccolo incidente, e riposrtare qualche graffio o un morso.

Scoiattolo

via | DailyMail
Foto da iStock

  • shares
  • Mail