Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Fiona ha bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: Fiona ha bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: ecco Fiona, una cagnolina che finirà in canile se non trova qualcuno disposto ad adottarla

Adozioni animali su Petsblog: Fiona ha bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: Ecco Fiona, una cagnolina che rischia di finire in canile!

Torniamo con la nostra rubrica delle “Adozioni animali su Petsblog”, e conosciamo oggi la piccola Fiona, uno scricciolo che nonostante la sua tenerezza non è ancora stata adottata da nessuno, e che purtroppo finirà presto in canile, se nessuno vorrà adottarla. Fiona ha solo 2 anni, pesa 6/7 chili e si trova presso il Pav.di Benevento. Purtroppo, per la piccolina non è arrivata nessuna richiesta, e presto sarà trasferita in canile.

Per questa cucciolotta dal carattere tanto dolce cerchiamo urgentemente adozione in tutto il Centro e Nord Italia. Fiona verrà affidata sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Se anche voi vi siete innamorate di questa tenera cagnolina, non esitate a contattare i numeri di telefono:
3487945499
3408875880

Aggiornamento del 24/11/2019: Fiona è stata adottata.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social