Petsblog Novità Informazione Cagnolina incinta trova casa nella caserma dei pompieri

Cagnolina incinta trova casa nella caserma dei pompieri

In Florida, i pompieri di una caserma dei vigili del fuoco hanno adottato una cagnolina con i suoi cuccioli. Ecco la loro commovente storia.

Cagnolina incinta trova casa nella caserma dei pompieri

Ad Apopka, in Florida, i pompieri di una caserma dei vigili del fuoco hanno deciso di adottare una mamma e i suoi cucciolotti. La cagnolina protagonista di questa storia si chiama Lady, ed è arrivata alla caserma dopo aver vagato per le strade della Florida, senza una meta, alla ricerca di cibo.

La cucciolotta aveva evidentemente bisogno di aiuto, ed è stata quindi portata immediatamente in una clinica veterinaria. Dopo la visita è emerso che la cagnolina era incinta, denutrita e che all’interno del suo stomaco vi erano dei chiodi, probabilmente ingeriti durante la sua ricerca di cibo. Le sue condizioni di salute erano terribili.

Dopo poco tempo, Lady ha partorito otto cuccioli, uno dei quali purtroppo non è sopravvissuto. Gli altri cuccioli sono però in buona salute, e per il momento il tenente dei pompieri Renee Beasley e i suoi colleghi hanno deciso di prendersi cura di loro, finché non avranno trovato una casa stabile e amorevole.

Facciamo i turni per occuparci di loro, e li ospitiamo negli spazi più confortevoli della caserma, ma siamo sostenuti da tutta la comunità locale che ci aiuta con cibo, coperte e donazioni.

A quanto pare, Lady e uno dei suoi cuccioli rimarranno insieme a Renee Beasley per sempre, mentre gli altri cucciolotti saranno presto adottati dalle loro nuove famiglie.

via | La Stampa
Foto da iStock

Seguici anche sui canali social