Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Ringo ha bisogno di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Ringo ha bisogno di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco Ringo, un cucciolotto che cerca una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Ringo ha bisogno di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco Ringo, un cucciolotto che ha bisogno di una famiglia.

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e questa volta vi presentiamo Ringo, un cucciolotto di soli quattro mesi che ha bisogno di una famiglia tutta sua. Ringo è un Mix jack russell terrier, un cagnolino di taglia piccola (massimo 10 kg da adulto), che purtroppo è stato abbandonato al suo destino di fame e solitudine.

Fortunatamente il piccoletto è stato salvato da una volontaria dal cuore d’oro, e adesso è alla ricerca di una vera casa, dove poter vivere la sua vita in completa serenità, con la ciotola sempre piena e con tante tante coccole, circondato dall’amore di una mamma o di un papà umano.

Per questo tesorino si richiede l’obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante. Il cucciolotto sarà affidato sverminato, vaccinato e chippato. Adozioni al Centro Nord Italia.

Se anche voi vi siete innamorati di questo tenero cucciolotto, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com.

Aggiornamento del 24/11/2019: Ringo è stato adottato.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social