Petsblog Gatti Il tenero video del gattino che dorme in piedi

Il tenero video del gattino che dorme in piedi

L’adorabile video di un gattino che non riesce a rimanere sveglio.

Il tenero video del gattino che dorme in piedi

Anche voi durante queste prime settimane di settembre sembrate perennemente avvolti da una nuvoletta di sonno? Ebbene, un gattino davvero tenerissimo può senza dubbio comprendere come vi sentite! Il gattino protagonista del video che vogliamo segnalarvi oggi ha letteralmente conquistato il cuore del popolo del web. Come? Semplicemente dormendo!

Avete capito bene! Il micetto in questione è un batuffolo di pelo tutto grigio e tenerissimo, un piccolo pet che – come potrete vedere con i vostri occhi – praticamente non riesce a rimanere sveglio!

Ci prova con tutte le sue forze il piccolino. Rimane seduto, si sforza di non addormentarsi, mentre barcolla a causa del sonno. Cerca di non accovacciarsi, ma i suoi occhi lo tradiscono e si chiudono nonostante i suoi evidenti sforzi. Dopo qualche minuto di tenerissima lotta contro Morfeo, il micetto si abbandona finalmente a un meritato sonnellino. Che abbia capito che certe volte un pisolino è davvero la soluzione migliore? Può darsi! Si tratta di una lezione preziosa, vero cari dormiglioni?

Di fronte a una scena tanto tenera, la sua famiglia umana non ha potuto fare a meno di sorridere. La lotta del piccolo micino grigio contro il sonno è stata infatti prontamente immortalata dai genitori umani del felino. Difficile non farsi scappare qualche risatina divertita di fronte a una scena del genere, non vi pare?

Date un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto, e provate a non innamorarvi di questo gattino tenace ma assonnato se ci riuscite! Che dire? Buon divertimento e buon sonnellino a tutti voi!

Seguici anche sui canali social