Petsblog Novità Roma: bambina assalita dai gabbiani al Bioparco

Roma: bambina assalita dai gabbiani al Bioparco

Una bambina è stata aggredita da uno stormo di gabbiani mentre si trovava al Bioparco di Roma.

Roma: bambina assalita dai gabbiani al Bioparco

Nei giorni scorsi, una bambina è stata ferita da un gruppo di gabbiani aggressivi, mentre si trovava al Bioparco di Roma. A raccontare come sono andate le cose è stata la zia della bambina, un’insegnante di scuola media che si era recata presso l’area picnic del Bioparco di Roma insieme al figlio e alle nipoti. Quella che doveva essere una piacevole giornata all’aperto, si è però trasformata in un vero e proprio film dell’orrore quando lo stormo di gabbiani reali ha cominciato a inseguire i visitatori.

Appena abbiamo tirato fuori i panini dallo zaino, siamo stati assaliti nel vero senso della parola da 20 gabbiani inferociti: uno ha ferito con il becco mia nipote al braccio destro. Ci è sembrato di vivere un film dell’orrore.

Racconta la donna, che spiega che anche una scolaresca elementare che si era recata in visita al parco ha dovuto abbandonare l’area picnic, poiché era stata inseguita dai gabbiani affamati. La donna ha già reso noto l’accaduto alla direzione del Parco, ma a quanto sembra un custode del luogo ha spiegato che quella non era la prima volta che accadeva una cose del genere.

In direzione si sono scusati e ci hanno regalato tre nuovi ingressi: ma non credo che li utilizzeremo a breve. Quegli animali sono aggressivi e ci hanno spiegato che non possono allontanarli in nessun modo.

Seguici anche sui canali social