Brasile: cane cade dal nono piano, uomo lo salva al volo

João Augusto: è questo il nome dell'eroe che ha salvato un cane caduto dal nono piano di un edificio. Ecco il video dell’incredibile salvataggio.

In questi giorni sta spopolando il video di un coraggioso ragazzo dal cuore d’oro che ha salvato la vita a un cagnolino che era caduto dal nono piano di un edificio. Il ragazzo in questione si chiama João Augusto, ed è stato filmato mentre salvava il povero animale caduto da un’altezza tanto spaventosa (circa 30 metri per l’esattezza). I fatti sono accaduti in Brasile, dove l’uomo stava per tornare a casa, in un condominio accanto a quello in cui vive il cagnolino protagonista di questa incredibile vicenda, a Ribeirão Preto, nello Stato di San Paolo.

L’uomo si è improvvisamente accorto che l’animale stava per cadere dalla ringhiera di un balcone, e si è quindi piazzato nella traiettoria della caduta, per prendere al volo l’animale ed evitare che si ferisse, o peggio, che potesse perdere la vita.

Dopo alcuni secondi di attesa, ecco l’animale cadere fra le braccia dell’uomo, che fortunatamente è riuscito a prenderlo attutendo la caduta. Che dire? Non possiamo che essere felici di questo lieto fine, e soprattutto siamo felici che nel mondo ci siano persone disposte a fare di tutto pur di salvare la vita di un essere indifeso!


HERÓI!!

João Augusto é o nome do herói que salvou um cachorro após o animal cair do nono andar de um prédio em Ribeirão Preto-SP. O rapaz, que mora no prédio ao lado, se jogou para minimizar a queda do cão que saiu sem ferimentos. Merece ser compartilhado.

Pubblicato da Legitimidade Sorocabana su Martedì 3 luglio 2018



via | La Stampa

Foto dal video

  • shares
  • Mail