Petsblog Novità Brasile: cane cade dal nono piano, uomo lo salva al volo

Brasile: cane cade dal nono piano, uomo lo salva al volo

João Augusto: è questo il nome dell'eroe che ha salvato un cane caduto dal nono piano di un edificio. Ecco il video dell’incredibile salvataggio.

Brasile: cane cade dal nono piano, uomo lo salva al volo

In questi giorni sta spopolando il video di un coraggioso ragazzo dal cuore d’oro che ha salvato la vita a un cagnolino che era caduto dal nono piano di un edificio. Il ragazzo in questione si chiama João Augusto, ed è stato filmato mentre salvava il povero animale caduto da un’altezza tanto spaventosa (circa 30 metri per l’esattezza). I fatti sono accaduti in Brasile, dove l’uomo stava per tornare a casa, in un condominio accanto a quello in cui vive il cagnolino protagonista di questa incredibile vicenda, a Ribeirão Preto, nello Stato di San Paolo.

L’uomo si è improvvisamente accorto che l’animale stava per cadere dalla ringhiera di un balcone, e si è quindi piazzato nella traiettoria della caduta, per prendere al volo l’animale ed evitare che si ferisse, o peggio, che potesse perdere la vita.

Dopo alcuni secondi di attesa, ecco l’animale cadere fra le braccia dell’uomo, che fortunatamente è riuscito a prenderlo attutendo la caduta. Che dire? Non possiamo che essere felici di questo lieto fine, e soprattutto siamo felici che nel mondo ci siano persone disposte a fare di tutto pur di salvare la vita di un essere indifeso!

HERÓI!!

João Augusto é o nome do herói que salvou um cachorro após o animal cair do nono andar de um prédio em Ribeirão Preto-SP. O rapaz, que mora no prédio ao lado, se jogou para minimizar a queda do cão que saiu sem ferimentos. Merece ser compartilhado.

Pubblicato da Legitimidade Sorocabana su Martedì 3 luglio 2018

via | La Stampa

Foto dal video

Seguici anche sui canali social