Petsblog Novità Informazione Serpente assale una donna: il cane le salva la vita

Serpente assale una donna: il cane le salva la vita

Todd è un cucciolo di Golden Retriever che si è dimostrato davvero eroico. Ecco la sua incredibile storia.

Serpente assale una donna: il cane le salva la vita

Todd è un cucciolo di Golden Retriever di soli sei mesi, ma ha già dimostrato di essere un piccolo eroe a quattro zampe. Un giorno infatti, mentre la sua padroncina Paula Godwin lo stava portando a spasso vicino alla loro casa in Arizona, il cagnolino l’ha salvata dal morso di un serpente a sonagli. La donna stava infatti per calpestare il serpente, scatenando così una sua reazione, ma il cane si è piazzato davanti alla sua padroncina, prendendosi il morso che era certamente destinato a lei.

Dopo essere stato morso dal serpente, Todd si è gettato a terra piangendo per il dolore, e la sua mamma lo ha portato immediatamente dal medico per sottoporlo a una cura anti-veleno.

Dopo 12 ore, il cucciolotto stava già meglio, anche se il suo musetto gonfio e ferito mostrava ancora i segni di quello spiacevole episodio. A distanza di tempo dall’accaduto, la Godwin ha adesso deciso di aprire una pagina sul sito GoFundMe, per raccogliere del denaro per aiutare gli altri proprietari di animali che sono stati feriti da serpenti a sonagli, e che devono comprensibilmente fare i conti con le spese mediche non indifferenti.

via | Msn
Foto da iStock

Seguici anche sui canali social