Petsblog Animali domestici Questo porcellino d’India è diventato una star di Instagram

Questo porcellino d’India è diventato una star di Instagram

Ecco Fuzzberta P. Jones, un porcellino d'India davvero tenerissimo che vi conquisterà.

Questo porcellino d’India è diventato una star di Instagram

Oggi vogliamo presentarvi Fuzzberta P. Jones, un porcellino d’India davvero tenerissimo che, nell’ultimo periodo, ha conquistato il popolo del web. Fuzzberta P. Jones, o solo Fuzzberta per gli amici, è una cavia di 2 anni che vive in California insieme alla sua mamma umana, che per lei ha creato un account su Facebook e uno su Instagram, per condividere con il mondo le avventure della sua piccola amica a quattro zampe.

La donna che ha adottato Fuzzberta si chiama Monica Wu, fa il lavoro di grafica e racconta che la sua piccola cavia è tanto bella da non sembrare neanche vera. La P. del suo nome sta per Pikachu, anche se in passato stava in realtà per ‘pipì’, perché ogni volta che usciva dalla sua gabbietta faceva la pipì, spesso sulle mani della sua padroncina. Wu ha iniziato a condividere le foto di Fuzzberta su Facebook, e dopo aver riscosso un inaspettato successo, ha deciso di aprire per lei anche un account su Instagram. Che dire? Non si tratta di un pet semplicemente adorabile?

 

via | Mashable
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se trovi un animale abbandonato?
Animali domestici

Nel caso tu abbia trovato un animale abbandonato o ferito, la procedura da seguire cambia a seconda del tipo di animale. Trovare un cane o gatto ferito non è la stessa cosa che trovare un animale selvatico ferito o un animale marino spiaggiato. E a volte la procedura cambia anche a seconda se l’animale sia un cucciolo smarrito, un animale ferito o morto