Petsblog Spugna per la ciotola dei cani by Casabella

Spugna per la ciotola dei cani by Casabella

Quando ho trovato questo oggetto in rete per prima cosa ho pensato che si trattasse di una spugna per lavare i cani, e invece mi sbagliavo, la spugna in questione creata da Casabella serve per lavare le ciotole del pet di casa, grazie alla particolare forma, un osso, non la si può confondere con la […]

Spugna per la ciotola dei cani by Casabella


Quando ho trovato questo oggetto in rete per prima cosa ho pensato che si trattasse di una spugna per lavare i cani, e invece mi sbagliavo, la spugna in questione creata da Casabella serve per lavare le ciotole del pet di casa, grazie alla particolare forma, un osso, non la si può confondere con la spugna che solitamente viene usata per lavare i piatti.

L’idea mi lascia un po’ perplessa, c’è chi ha una spugna dedicata alle ciotole degli animali, altri, come chi scrive, cambia spesso spugna e prima di buttarla, perchè consumata, lava a fondo le varie scodelle del gatto, schizzinoso.

Certo confondere i due usi è decisamente poco igenico, quindi ben venga l’osso se aiuta a distinguere le pulizie.

Via | Pawesome

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.