Questa famiglia di cani vi sorprenderà

Ecco una famiglia davvero speciale!

Famiglia cani

Sarah Hegarty e Aaron Shaw sono una coppia australiana che ha formato una famiglia davvero tenerissima. I due coniugi sono infatti genitori di due bambine, Layla (1 anno) e Ruby (10 mesi) e di quattro cani Samoiedo: Arthur, Aurora, Shimmer e Sebastian. I due genitori hanno raccontato la loro vita quotidiana in un’intervista rilasciata a People, ed hanno spiegato che le loro bambine hanno una connessione stupefacente con i loro cuccioloni.



Non si renderanno conto di quanto siano fortunate finché non saranno più grandi.

Spiega la mamma delle bambine, che racconta che le sue piccole hanno vissuto a contatto con i cani sin dalla nascita. Layla ha persino imparato a camminare insieme ai suoi amici a quatto zampe, appoggiandosi sulla loro schiena, e cominciando così a muovere i suoi primi passi.


Una volta ottenuta la padronanza per stare in piedi, mentre si teneva stretto a loro, procedevano lentamente e delicatamente in avanti.

Sarah è un'esperta addestratrice di cani e racconta di non aver mai avuto timore all’idea di creare una famiglia con quattro cani di grossa taglia e le sue adorate bambine.

Conosciamo i temperamenti dei nostri cani e non abbiamo mai avuto preoccupazioni per loro e per i bambini.

Questa brava mamma condivide le avventure della sua speciale famiglia attraverso la pagina Instagram “The Samoyed Siblings”, dove posta adorabili momenti di vita quotidiana che riguardano naturalmente i suoi cani e i suoi bambini.



via | People

Foto da Instagram

  • shares
  • Mail