Petsblog Video cani Questi cuccioli non vogliono proprio fare il bagno

Questi cuccioli non vogliono proprio fare il bagno

Con le alte temperature registrate nelle ultime settimane, a chi non farebbe piacere fare un bel bagno fresco? A questi cani l'idea non sembra piacere per niente!

Questi cuccioli non vogliono proprio fare il bagno

Con le alte temperature registrate nelle scorse settimane, chi non ha provato un incredibile piacere nel fare una bella doccia fresca o un bel bagno fresco e rilassante? Ebbene, a quanto pare i cagnoloni che potete vedere nel video che vi segnaliamo oggi non la pensano esattamente allo stesso modo! Generalmente tendiamo a pensare che siano i gatti gli animali domestici che, più di ogni altro, odiano l’acqua.

Ebbene, dopo aver visto questo divertente video non potrete non ricredervi! Anche i cani non sono infatti esattamente dei fan dell’ora del bagnetto! Alcuni cagnoloni scappano non appena il loro padroncino gli fa capire che è tempo di lavarsi, mentre altri provano a pregare e a “chiedere” ai loro papà e alle loro mamme umane di lasciarli “puzzare” ancora per qualche giorno.

C’è chi si nasconde e c’è chi piagnucola sconsolato, perché proprio non vuole fare il bagnetto. Insomma, come sempre, le reazioni dei quattrozampe sono davvero adorabili e talvolta divertentissime! Se non ci credete, date un’occhiata al video che potete trovare in alto, e scoprite in quali e quanti modi un cane riesce a farci capire che non vuole proprio fare il bagno!

 

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social