Petsblog VIDEO Il tenero video delle mamme gatto che proteggono i loro piccoli

Il tenero video delle mamme gatto che proteggono i loro piccoli

Ecco un tenero video delle gatte che proteggono i loro mici.

Il tenero video delle mamme gatto che proteggono i loro piccoli

La mamma è sempre la mamma, e poco importa che si tratti di una mamma umana, di una mamma scimpanzé o di una mamma gatta. L’istinto di protezione che può provare una mamma per i propri cuccioli è comune a tutte le razze, da quella umana a quella animale, ed è quanto di più tenero e dolce possa esistere a questo mondo. Oggi vogliamo condividere insieme a voi un video tenerissimo, che ritrae delle mamme gatto alle prese con i loro piccolini, sempre pronte a proteggerli e a difenderli da ogni pericolo.

In alcuni casi, mamma gatta si ritrova a fare in modo che il piccolino non cada o che non scappi, in altri casi, purtroppo, si trova a dover uscire gli artigli, per combattere contro dei cani (complici degli umani poco attenti e davvero poco responsabili), che cercano di avvicinarsi troppo ai loro piccoli, rischiando così di ferirli, o peggio.

In ogni caso, quello che emerge è l’amore che queste mamme mettono nell’accudire i loro piccolini, e nel difenderli da ogni pericolo, anche a rischio della propria incolumità, senza perdersi di coraggio. Date un’occhiata al video, e diteci se non si tratta di un amore davvero tenerissimo!

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social