Petsblog Animali selvatici Germania: uomo spaventato da un baby scoiattolo chiama la polizia

Germania: uomo spaventato da un baby scoiattolo chiama la polizia

Un uomo terrorizzato da un baby scoiattolo ha chiamato la polizia per farsi salvare.

Germania: uomo spaventato da un baby scoiattolo chiama la polizia

In Germania, un uomo spaventato da un baby scoiattolo ha fatto una bizzarra telefonata alla polizia tedesca di Karlsruhe, chiedendo aiuto affinché qualcuno lo liberasse da un baby scoiattolo, colpevole di averlo seguito per strada. Ebbene si, a quanto pare l’uomo in questione sarebbe stato letteralmente pedinato dal piccolino, e a testimoniarlo è stata anche la Polizia, che si è ritrovata di fronte a una scena a dir poco buffa. L’uomo stava infatti scappando, e lo scoiattolino gli correva dietro, fino a quando il piccolino non si è stancato e si è addormentato per terra.

Quasi certamente il piccolino stava solo cercando un po’ di aiuto e affetto, e per questa ragione i poliziotti si sono premurati a salvarlo.

Capita spesso che gli scoiattoli rimasti orfani cerchino un sostituto e si fissino su una persona. Sono animali molto insistenti, ti corrono dietro e questo può anche spaventare: evidentemente l’uomo non sapeva che cosa fare e così ci ha chiamato

ha spiegato uno degli agenti. I poliziotti hanno poi preso il piccoletto ancora addormentato, e lo hanno eletto a nuova mascotte (temporanea) della polizia, ribattezzandolo Karl-Friedrich. Lo scoiattolino è stato quindi portato in un centro per animali, dove il veterinario lo ha visitato per accertarsi che stesse bene. Adesso il piccolino è affidato alle cure dei membri del centro, e noi non possiamo che augurargli il meglio!

Foto da Facebook

via | Msn

Seguici anche sui canali social