Simon's Cat: su YouTube il video Showdown (Jazz Trilogy - parte III)

Ecco il video Showdown sul canale YouTube di Simon's Cat, terzo video della Jazz Trilogy.

Simon's Cat, video su YouTube

Con un po' di anticipo ecco arrivare sul canale YouTube di Simon's Cat il terzo video della trilogia di corti Jazz Trilogy. Questo terzo e conclusivo video si intitola Showdown e ci mostrerà chi sarà il vincitore definitivo fra il micione e il suo nuovo nemico, il gatto ispidone. Finora, a dire il vero, fra alti e bassi, il nostro micione ha sempre avuto la meglio. Si tratta di una serie di video brevi che raccontano una storia più lunga, una formula vincente che tiene i fan di Simon's Cat attaccati allo schermo, ansiosi di vedere come va a finire questa storia.

Simon's Cat: il video Showdown

Il video Showdown di Simon's Cat inizia col micione che, come al solito, dorme tranquillo, appollaiato sulla recinzione di legno della casa. Ma ecco che, all'improvviso, salta fuori il nuovo nemico, l'intruso, il gatto ispidone. Questi comincia subito a miagolare arrabbiato in direzione del micione: inizia nuovamente la battaglia a suon di zampate in stile Twilight.

Questa volta, però, sulla staccionata si arrampica anche il micino amico del gattone. Il micino, con aria scocciata, picchietta sull'ispidone: la lotta si ferma, ma quando l'ispidone si accorge che l'interruzione è avvenuta per colpa di uno scricciolo di gattino, ecco che con una codata getta giù il povero gattino. Il gattone, allora, si arrabbia: solo lui può bullizzare il suo piccolo amico. Ecco che allora sferra un colpo micidiale all'ispidone e lo getta giù dalla staccionata.

Preoccupato, si affaccia per vedere come sta il gattino, ma da dietro la staccionata salta fuori uno stivalone di gomma: quale mostro terribile si celerà sotto lo stivale? Niente paura, è il gattino, con lo stivale in testa. Il micino si toglie lo stivale e lo lancia via, ma questo finisce dritto in testa all'ispidone che, nel frattempo, stava cercando di risalire sulla staccionata.

Il gattone si assicura che il suo amichetto stia bene, lo controlla, lo lecca e, si struscia su di lui. Una volta sicuro che sta bene, ecco che il micione... lo butta giù! D'altra parte, solo lui può fargli i dispetti.

Qui trovate il primo capitolo della Jazz Trilogy:

Qui, invece, il secondo capitolo:

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail