La tenera amicizia fra un gatto e i suoi pappagallini

Per la serie, amicizie strane ma vere, ecco un micio che dorme insieme ai suoi amici pappagalli.

Gatto pappagalli

Si dice spesso che gatti e uccellini non vadano affatto d’accordo, ma ormai sappiamo bene che gli animali riescono sempre a stupirci. Sappiamo ad esempio che quella dell’odio fra cani e gatti non è altro che una leggenda metropolitana, e sappiamo anche che i gatti possono avere degli uccellini come amici per la pelle (o per il pelo, per meglio dire). Molte volte vi abbiamo già riportato delle storie tenerissime, come quelle che hanno per protagonisti dei gatti che adottano degli uccellini, o persino quella di una colomba che ha adottato un gattino.

Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi un’altra amicizia tenerissima e un tantino strana, ovvero quella che lega un micio molto paziente, e i suoi migliori amici, dei coloratissimi pappagallini davvero tenerissimi.

Nel simpatico video che potete vedere qui sotto, recentemente pubblicato su Facebook, si vede il bel micio che fa un riposino insieme alla sua ciurma di amici pennuti, ed il risultato è davvero tenerissimo e un tantino buffo! Che ne dite? Non sembra anche a voi un’amicizia fra pets semplicemente adorabile?


Cat Naps With Parakeets

The unlikeliest of friends 🐦🐱

Pubblicato da LADbible su Mercoledì 8 agosto 2018



 

Foto da iStock

  • shares
  • Mail