Petsblog Cani Questo cane sa bene chi comanda in casa

Questo cane sa bene chi comanda in casa

Chi comanda, fra un cane e un gatto? La risposta potete trovarla in questo video!

Questo cane sa bene chi comanda in casa

Chi ha in casa sia dei cani che dei gatti lo sa bene: nella maggior parte dei casi, a farla da padrone sono proprio i nostri amici felini. La prova potete trovarla nel divertente video che vi segnaliamo oggi, che riprende una scena che molti di voi avranno già visto più e più volte nelle proprie case. Un cane e un gatto stanno “discutendo” su chi sia il capo della casa. E secondo voi, chi la spunterà?

E’ vero, il cane è grande e grosso, e potrebbe vincere la battaglia, se solo volesse, ma la forza di volontà del gatto, come sempre, è davvero incredibile e indiscutibile.

Con il solo potere del suo sguardo, il micino ha fatto capire al cagnolone di casa chi è che comanda davvero. A sorprendere però non è tanto la reazione sottomessa del cane (a quella, il web (e i nostri Pets) ci hanno ormai abituati da parecchio tempo, non è vero?), quanto piuttosto i bacetti che il micio comincia a dare al cucciolone alla fine del video, come a volergli dire “Ben fatto amico, ora si che possiam andare d’accordo”.

Date un’occhiata alla scena, e fateci sapere cosa ne pensate di questi due strani ma teneri amici.

Foto da Video

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.